Giorno: 15 dicembre 2013

Sciopero della fame sotto assedio – Giorno 18

Giorno 18 – Non sono riuscito a scrivere ieri perchè ero davvero arrabbiato col mondo intero. Il mio corpo stava gelando, il mio cuore bruciava. Ho camminato per Moadamiya mentre scendeva la neve e ho visto il mio paese coperto di morte bianca. La neve spessa ha ucciso le semplici verdure che alcune famiglie hanno […]

Sciopero della fame sotto assedio – Giorno 18

Giorno 18 – Non sono riuscito a scrivere ieri perchè ero davvero arrabbiato col mondo intero. Il mio corpo stava gelando, il mio cuore bruciava. Ho camminato per Moadamiya mentre scendeva la neve e ho visto il mio paese coperto di morte bianca. La neve spessa ha ucciso le semplici verdure che alcune famiglie hanno […]

Sciopero della fame sotto assedio – Giorno 18

Giorno 18 – Non sono riuscito a scrivere ieri perchè ero davvero arrabbiato col mondo intero. Il mio corpo stava gelando, il mio cuore bruciava. Ho camminato per Moadamiya mentre scendeva la neve e ho visto il mio paese coperto di morte bianca. La neve spessa ha ucciso le semplici verdure che alcune famiglie hanno […]

Sciopero della fame sotto assedio – Giorno 18

Giorno 18 – Non sono riuscito a scrivere ieri perchè ero davvero arrabbiato col mondo intero. Il mio corpo stava gelando, il mio cuore bruciava. Ho camminato per Moadamiya mentre scendeva la neve e ho visto il mio paese coperto di morte bianca. La neve spessa ha ucciso le semplici verdure che alcune famiglie hanno […]

Sciopero della fame sotto assedio – Giorno 18

Giorno 18 – Non sono riuscito a scrivere ieri perchè ero davvero arrabbiato col mondo intero. Il mio corpo stava gelando, il mio cuore bruciava. Ho camminato per Moadamiya mentre scendeva la neve e ho visto il mio paese coperto di morte bianca. La neve spessa ha ucciso le semplici verdure che alcune famiglie hanno […]

Sciopero della fame sotto assedio – Giorno 18

Giorno 18 – Non sono riuscito a scrivere ieri perchè ero davvero arrabbiato col mondo intero. Il mio corpo stava gelando, il mio cuore bruciava. Ho camminato per Moadamiya mentre scendeva la neve e ho visto il mio paese coperto di morte bianca. La neve spessa ha ucciso le semplici verdure che alcune famiglie hanno […]

Sciopero della fame sotto assedio – Giorno 18

Giorno 18 – Non sono riuscito a scrivere ieri perchè ero davvero arrabbiato col mondo intero. Il mio corpo stava gelando, il mio cuore bruciava. Ho camminato per Moadamiya mentre scendeva la neve e ho visto il mio paese coperto di morte bianca. La neve spessa ha ucciso le semplici verdure che alcune famiglie hanno […]

Sciopero della fame sotto assedio – Giorno 18

Giorno 18 – Non sono riuscito a scrivere ieri perchè ero davvero arrabbiato col mondo intero. Il mio corpo stava gelando, il mio cuore bruciava. Ho camminato per Moadamiya mentre scendeva la neve e ho visto il mio paese coperto di morte bianca. La neve spessa ha ucciso le semplici verdure che alcune famiglie hanno […]

Sciopero della fame sotto assedio – Giorno 18

Giorno 18 – Non sono riuscito a scrivere ieri perchè ero davvero arrabbiato col mondo intero. Il mio corpo stava gelando, il mio cuore bruciava. Ho camminato per Moadamiya mentre scendeva la neve e ho visto il mio paese coperto di morte bianca. La neve spessa ha ucciso le semplici verdure che alcune famiglie hanno […]

Sciopero della fame sotto assedio – Giorno 18

Giorno 18 – Non sono riuscito a scrivere ieri perchè ero davvero arrabbiato col mondo intero. Il mio corpo stava gelando, il mio cuore bruciava. Ho camminato per Moadamiya mentre scendeva la neve e ho visto il mio paese coperto di morte bianca. La neve spessa ha ucciso le semplici verdure che alcune famiglie hanno […]

Sciopero della fame sotto assedio – Giorno 18

Giorno 18 – Non sono riuscito a scrivere ieri perchè ero davvero arrabbiato col mondo intero. Il mio corpo stava gelando, il mio cuore bruciava. Ho camminato per Moadamiya mentre scendeva la neve e ho visto il mio paese coperto di morte bianca. La neve spessa ha ucciso le semplici verdure che alcune famiglie hanno […]

Sciopero della fame sotto assedio – Giorno 18

Giorno 18 – Non sono riuscito a scrivere ieri perchè ero davvero arrabbiato col mondo intero. Il mio corpo stava gelando, il mio cuore bruciava. Ho camminato per Moadamiya mentre scendeva la neve e ho visto il mio paese coperto di morte bianca. La neve spessa ha ucciso le semplici verdure che alcune famiglie hanno […]

Sciopero della fame sotto assedio – Giorno 18

Giorno 18 – Non sono riuscito a scrivere ieri perchè ero davvero arrabbiato col mondo intero. Il mio corpo stava gelando, il mio cuore bruciava. Ho camminato per Moadamiya mentre scendeva la neve e ho visto il mio paese coperto di morte bianca. La neve spessa ha ucciso le semplici verdure che alcune famiglie hanno […]

Egitto: tra arresti, morti e feriti, la repressione entra nelle università

È l’ultimo campo di protesta in Egitto dopo la deposizione da parte dei militari del presidente Mohammed Morsi lo scorso luglio. Sono le università dove le manifestazioni degli studenti vicini al movimento islamista dei Fratelli Musulmani hanno acquistato nelle ultime settimane dimensioni sempre più drammatiche a causa della violenta repressione da parte della polizia. Lo […]

L’articolo Egitto: tra arresti, morti e feriti, la repressione entra nelle università proviene da Il Fatto Quotidiano.

Egitto: tra arresti, morti e feriti, la repressione entra nelle università

È l’ultimo campo di protesta in Egitto dopo la deposizione da parte dei militari del presidente Mohammed Morsi lo scorso luglio. Sono le università dove le manifestazioni degli studenti vicini al movimento islamista dei Fratelli Musulmani hanno acquistato nelle ultime settimane dimensioni sempre più drammatiche a causa della violenta repressione da parte della polizia. Lo […]

L’articolo Egitto: tra arresti, morti e feriti, la repressione entra nelle università proviene da Il Fatto Quotidiano.

Egitto: tra arresti, morti e feriti, la repressione entra nelle università

È l’ultimo campo di protesta in Egitto dopo la deposizione da parte dei militari del presidente Mohammed Morsi lo scorso luglio. Sono le università dove le manifestazioni degli studenti vicini al movimento islamista dei Fratelli Musulmani hanno acquistato nelle ultime settimane dimensioni sempre più drammatiche a causa della violenta repressione da parte della polizia. Lo […]

L’articolo Egitto: tra arresti, morti e feriti, la repressione entra nelle università proviene da Il Fatto Quotidiano.

Egitto: tra arresti, morti e feriti, la repressione entra nelle università

È l’ultimo campo di protesta in Egitto dopo la deposizione da parte dei militari del presidente Mohammed Morsi lo scorso luglio. Sono le università dove le manifestazioni degli studenti vicini al movimento islamista dei Fratelli Musulmani hanno acquistato nelle ultime settimane dimensioni sempre più drammatiche a causa della violenta repressione da parte della polizia. Lo […]

L’articolo Egitto: tra arresti, morti e feriti, la repressione entra nelle università proviene da Il Fatto Quotidiano.

Egitto: tra arresti, morti e feriti, la repressione entra nelle università

È l’ultimo campo di protesta in Egitto dopo la deposizione da parte dei militari del presidente Mohammed Morsi lo scorso luglio. Sono le università dove le manifestazioni degli studenti vicini al movimento islamista dei Fratelli Musulmani hanno acquistato nelle ultime settimane dimensioni sempre più drammatiche a causa della violenta repressione da parte della polizia. Lo […]

L’articolo Egitto: tra arresti, morti e feriti, la repressione entra nelle università proviene da Il Fatto Quotidiano.

Egitto: tra arresti, morti e feriti, la repressione entra nelle università

È l’ultimo campo di protesta in Egitto dopo la deposizione da parte dei militari del presidente Mohammed Morsi lo scorso luglio. Sono le università dove le manifestazioni degli studenti vicini al movimento islamista dei Fratelli Musulmani hanno acquistato nelle ultime settimane dimensioni sempre più drammatiche a causa della violenta repressione da parte della polizia. Lo […]

L’articolo Egitto: tra arresti, morti e feriti, la repressione entra nelle università proviene da Il Fatto Quotidiano.

Egitto: tra arresti, morti e feriti, la repressione entra nelle università

È l’ultimo campo di protesta in Egitto dopo la deposizione da parte dei militari del presidente Mohammed Morsi lo scorso luglio. Sono le università dove le manifestazioni degli studenti vicini al movimento islamista dei Fratelli Musulmani hanno acquistato nelle ultime settimane dimensioni sempre più drammatiche a causa della violenta repressione da parte della polizia. Lo […]

L’articolo Egitto: tra arresti, morti e feriti, la repressione entra nelle università proviene da Il Fatto Quotidiano.

Egitto: tra arresti, morti e feriti, la repressione entra nelle università

È l’ultimo campo di protesta in Egitto dopo la deposizione da parte dei militari del presidente Mohammed Morsi lo scorso luglio. Sono le università dove le manifestazioni degli studenti vicini al movimento islamista dei Fratelli Musulmani hanno acquistato nelle ultime settimane dimensioni sempre più drammatiche a causa della violenta repressione da parte della polizia. Lo […]

L’articolo Egitto: tra arresti, morti e feriti, la repressione entra nelle università proviene da Il Fatto Quotidiano.

Egitto: tra arresti, morti e feriti, la repressione entra nelle università

È l’ultimo campo di protesta in Egitto dopo la deposizione da parte dei militari del presidente Mohammed Morsi lo scorso luglio. Sono le università dove le manifestazioni degli studenti vicini al movimento islamista dei Fratelli Musulmani hanno acquistato nelle ultime settimane dimensioni sempre più drammatiche a causa della violenta repressione da parte della polizia. Lo […]

L’articolo Egitto: tra arresti, morti e feriti, la repressione entra nelle università proviene da Il Fatto Quotidiano.