Giorno: 9 dicembre 2013

Sciopero della fame sotto assedio – Negoziati, bombe e ricordi

 Leggi la prima parte  SCIOPERO DELLA FAME SOTTO ASSEDIO – IL VOSTRO SOSTEGNO È LA MIA UNICA ARMA   Giorno 7 – La mia ernia del disco mi ha causato un dolore insopportabile oggi. Volevo urlare, sbattere la testa contro il muro, fare qualsiasi cosa per diminuire il dolore. Il dolore si è spostato nella […]

Sciopero della fame sotto assedio – Negoziati, bombe e ricordi

 Leggi la prima parte  SCIOPERO DELLA FAME SOTTO ASSEDIO – IL VOSTRO SOSTEGNO È LA MIA UNICA ARMA   Giorno 7 – La mia ernia del disco mi ha causato un dolore insopportabile oggi. Volevo urlare, sbattere la testa contro il muro, fare qualsiasi cosa per diminuire il dolore. Il dolore si è spostato nella […]

Sciopero della fame sotto assedio – Negoziati, bombe e ricordi

 Leggi la prima parte  SCIOPERO DELLA FAME SOTTO ASSEDIO – IL VOSTRO SOSTEGNO È LA MIA UNICA ARMA   Giorno 7 – La mia ernia del disco mi ha causato un dolore insopportabile oggi. Volevo urlare, sbattere la testa contro il muro, fare qualsiasi cosa per diminuire il dolore. Il dolore si è spostato nella […]

Sciopero della fame sotto assedio – Negoziati, bombe e ricordi

 Leggi la prima parte  SCIOPERO DELLA FAME SOTTO ASSEDIO – IL VOSTRO SOSTEGNO È LA MIA UNICA ARMA   Giorno 7 – La mia ernia del disco mi ha causato un dolore insopportabile oggi. Volevo urlare, sbattere la testa contro il muro, fare qualsiasi cosa per diminuire il dolore. Il dolore si è spostato nella […]

Sciopero della fame sotto assedio – Negoziati, bombe e ricordi

 Leggi la prima parte  SCIOPERO DELLA FAME SOTTO ASSEDIO – IL VOSTRO SOSTEGNO È LA MIA UNICA ARMA   Giorno 7 – La mia ernia del disco mi ha causato un dolore insopportabile oggi. Volevo urlare, sbattere la testa contro il muro, fare qualsiasi cosa per diminuire il dolore. Il dolore si è spostato nella […]

Sciopero della fame sotto assedio – Negoziati, bombe e ricordi

 Leggi la prima parte  SCIOPERO DELLA FAME SOTTO ASSEDIO – IL VOSTRO SOSTEGNO È LA MIA UNICA ARMA   Giorno 7 – La mia ernia del disco mi ha causato un dolore insopportabile oggi. Volevo urlare, sbattere la testa contro il muro, fare qualsiasi cosa per diminuire il dolore. Il dolore si è spostato nella […]

Sciopero della fame sotto assedio – Negoziati, bombe e ricordi

 Leggi la prima parte  SCIOPERO DELLA FAME SOTTO ASSEDIO – IL VOSTRO SOSTEGNO È LA MIA UNICA ARMA   Giorno 7 – La mia ernia del disco mi ha causato un dolore insopportabile oggi. Volevo urlare, sbattere la testa contro il muro, fare qualsiasi cosa per diminuire il dolore. Il dolore si è spostato nella […]

Sciopero della fame sotto assedio – Negoziati, bombe e ricordi

 Leggi la prima parte  SCIOPERO DELLA FAME SOTTO ASSEDIO – IL VOSTRO SOSTEGNO È LA MIA UNICA ARMA   Giorno 7 – La mia ernia del disco mi ha causato un dolore insopportabile oggi. Volevo urlare, sbattere la testa contro il muro, fare qualsiasi cosa per diminuire il dolore. Il dolore si è spostato nella […]

Sciopero della fame sotto assedio – Negoziati, bombe e ricordi

 Leggi la prima parte  SCIOPERO DELLA FAME SOTTO ASSEDIO – IL VOSTRO SOSTEGNO È LA MIA UNICA ARMA   Giorno 7 – La mia ernia del disco mi ha causato un dolore insopportabile oggi. Volevo urlare, sbattere la testa contro il muro, fare qualsiasi cosa per diminuire il dolore. Il dolore si è spostato nella […]

Sciopero della fame sotto assedio – Negoziati, bombe e ricordi

 Leggi la prima parte  SCIOPERO DELLA FAME SOTTO ASSEDIO – IL VOSTRO SOSTEGNO È LA MIA UNICA ARMA   Giorno 7 – La mia ernia del disco mi ha causato un dolore insopportabile oggi. Volevo urlare, sbattere la testa contro il muro, fare qualsiasi cosa per diminuire il dolore. Il dolore si è spostato nella […]

Sciopero della fame sotto assedio – Negoziati, bombe e ricordi

 Leggi la prima parte  SCIOPERO DELLA FAME SOTTO ASSEDIO – IL VOSTRO SOSTEGNO È LA MIA UNICA ARMA   Giorno 7 – La mia ernia del disco mi ha causato un dolore insopportabile oggi. Volevo urlare, sbattere la testa contro il muro, fare qualsiasi cosa per diminuire il dolore. Il dolore si è spostato nella […]

Sciopero della fame sotto assedio – Negoziati, bombe e ricordi

 Leggi la prima parte  SCIOPERO DELLA FAME SOTTO ASSEDIO – IL VOSTRO SOSTEGNO È LA MIA UNICA ARMA   Giorno 7 – La mia ernia del disco mi ha causato un dolore insopportabile oggi. Volevo urlare, sbattere la testa contro il muro, fare qualsiasi cosa per diminuire il dolore. Il dolore si è spostato nella […]

Sciopero della fame sotto assedio – Negoziati, bombe e ricordi

 Leggi la prima parte  SCIOPERO DELLA FAME SOTTO ASSEDIO – IL VOSTRO SOSTEGNO È LA MIA UNICA ARMA   Giorno 7 – La mia ernia del disco mi ha causato un dolore insopportabile oggi. Volevo urlare, sbattere la testa contro il muro, fare qualsiasi cosa per diminuire il dolore. Il dolore si è spostato nella […]

Sciopero della fame sotto assedio – Il vostro sostegno è la mia unica arma

Giorno 1 -Sono un ventottenne siriano-palestinese che opera nel Consiglio Locale di Moadamiya, Siria, proteggendo la mia famiglia usando lo pseudonimo di Qusai Zakarya. Moadamiya, dove sono cresciuto e vivo, è sotto assedio da più di 365 giorni. Ci sono ancora 8000 civili qui, e le nostre provviste di cibo sono finite. Come citizen journalist, sto documentando i miei concittadini morire […]

Sciopero della fame sotto assedio – Il vostro sostegno è la mia unica arma

Giorno 1 -Sono un ventottenne siriano-palestinese che opera nel Consiglio Locale di Moadamiya, Siria, proteggendo la mia famiglia usando lo pseudonimo di Qusai Zakarya. Moadamiya, dove sono cresciuto e vivo, è sotto assedio da più di 365 giorni. Ci sono ancora 8000 civili qui, e le nostre provviste di cibo sono finite. Come citizen journalist, sto documentando i miei concittadini morire […]

Sciopero della fame sotto assedio – Il vostro sostegno è la mia unica arma

Giorno 1 -Sono un ventottenne siriano-palestinese che opera nel Consiglio Locale di Moadamiya, Siria, proteggendo la mia famiglia usando lo pseudonimo di Qusai Zakarya. Moadamiya, dove sono cresciuto e vivo, è sotto assedio da più di 365 giorni. Ci sono ancora 8000 civili qui, e le nostre provviste di cibo sono finite. Come citizen journalist, sto documentando i miei concittadini morire […]

Ghalib, Canzoniere urdu

Venerdì 13 dicembre 2013, alle ore 17, presso L’ISTITUTO PER L’ORIENTE C. A. NALLINO avrà luogo la presentazione del volume: “Ghalib, Canzoniere urdu” a cura di Daniela Bredi. Traduzione di Daniela Bredi e Gianroberto Scarcia. Il volume sarà presentato da Biancamaria Amoretti Scarcia.

Ghalib, Canzoniere urdu

Venerdì 13 dicembre 2013, alle ore 17, presso L’ISTITUTO PER L’ORIENTE C. A. NALLINO avrà luogo la presentazione del volume: “Ghalib, Canzoniere urdu” a cura di Daniela Bredi. Traduzione di Daniela Bredi e Gianroberto Scarcia. Il volume sarà presentato da Biancamaria Amoretti Scarcia.

Ghalib, Canzoniere urdu

Venerdì 13 dicembre 2013, alle ore 17, presso L’ISTITUTO PER L’ORIENTE C. A. NALLINO avrà luogo la presentazione del volume: “Ghalib, Canzoniere urdu” a cura di Daniela Bredi. Traduzione di Daniela Bredi e Gianroberto Scarcia. Il volume sarà presentato da Biancamaria Amoretti Scarcia.

Ghalib, Canzoniere urdu

Venerdì 13 dicembre 2013, alle ore 17, presso L’ISTITUTO PER L’ORIENTE C. A. NALLINO avrà luogo la presentazione del volume: “Ghalib, Canzoniere urdu” a cura di Daniela Bredi. Traduzione di Daniela Bredi e Gianroberto Scarcia. Il volume sarà presentato da Biancamaria Amoretti Scarcia.

Ghalib, Canzoniere urdu

Venerdì 13 dicembre 2013, alle ore 17, presso L’ISTITUTO PER L’ORIENTE C. A. NALLINO avrà luogo la presentazione del volume: “Ghalib, Canzoniere urdu” a cura di Daniela Bredi. Traduzione di Daniela Bredi e Gianroberto Scarcia. Il volume sarà presentato da Biancamaria Amoretti Scarcia.

Ghalib, Canzoniere urdu

Venerdì 13 dicembre 2013, alle ore 17, presso L’ISTITUTO PER L’ORIENTE C. A. NALLINO avrà luogo la presentazione del volume: “Ghalib, Canzoniere urdu” a cura di Daniela Bredi. Traduzione di Daniela Bredi e Gianroberto Scarcia. Il volume sarà presentato da Biancamaria Amoretti Scarcia.

Ghalib, Canzoniere urdu

Venerdì 13 dicembre 2013, alle ore 17, presso L’ISTITUTO PER L’ORIENTE C. A. NALLINO avrà luogo la presentazione del volume: “Ghalib, Canzoniere urdu” a cura di Daniela Bredi. Traduzione di Daniela Bredi e Gianroberto Scarcia. Il volume sarà presentato da Biancamaria Amoretti Scarcia.

Ghalib, Canzoniere urdu

Venerdì 13 dicembre 2013, alle ore 17, presso L’ISTITUTO PER L’ORIENTE C. A. NALLINO avrà luogo la presentazione del volume: “Ghalib, Canzoniere urdu” a cura di Daniela Bredi. Traduzione di Daniela Bredi e Gianroberto Scarcia. Il volume sarà presentato da Biancamaria Amoretti Scarcia.

Ghalib, Canzoniere urdu

Venerdì 13 dicembre 2013, alle ore 17, presso L’ISTITUTO PER L’ORIENTE C. A. NALLINO avrà luogo la presentazione del volume: “Ghalib, Canzoniere urdu” a cura di Daniela Bredi. Traduzione di Daniela Bredi e Gianroberto Scarcia. Il volume sarà presentato da Biancamaria Amoretti Scarcia.

Ghalib, Canzoniere urdu

Venerdì 13 dicembre 2013, alle ore 17, presso L’ISTITUTO PER L’ORIENTE C. A. NALLINO avrà luogo la presentazione del volume: “Ghalib, Canzoniere urdu” a cura di Daniela Bredi. Traduzione di Daniela Bredi e Gianroberto Scarcia. Il volume sarà presentato da Biancamaria Amoretti Scarcia.

Ghalib, Canzoniere urdu

Venerdì 13 dicembre 2013, alle ore 17, presso L’ISTITUTO PER L’ORIENTE C. A. NALLINO avrà luogo la presentazione del volume: “Ghalib, Canzoniere urdu” a cura di Daniela Bredi. Traduzione di Daniela Bredi e Gianroberto Scarcia. Il volume sarà presentato da Biancamaria Amoretti Scarcia.

Ghalib, Canzoniere urdu

Venerdì 13 dicembre 2013, alle ore 17, presso L’ISTITUTO PER L’ORIENTE C. A. NALLINO avrà luogo la presentazione del volume: “Ghalib, Canzoniere urdu” a cura di Daniela Bredi. Traduzione di Daniela Bredi e Gianroberto Scarcia. Il volume sarà presentato da Biancamaria Amoretti Scarcia.

Ghalib, Canzoniere urdu

Venerdì 13 dicembre 2013, alle ore 17, presso L’ISTITUTO PER L’ORIENTE C. A. NALLINO avrà luogo la presentazione del volume: “Ghalib, Canzoniere urdu” a cura di Daniela Bredi. Traduzione di Daniela Bredi e Gianroberto Scarcia. Il volume sarà presentato da Biancamaria Amoretti Scarcia.

Certificazione Halal business

Seminario: “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici” Roma, 10 dicembre 2013 – ore 14,00 Camera di Commercio di Roma Via de Burrò, 147 Si svolgerà il prossimo 10 dicembre ore 14,00 presso la Camera di Commercio di Roma il seminario “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici”, appuntamento […]

Certificazione Halal business

Seminario: “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici” Roma, 10 dicembre 2013 – ore 14,00 Camera di Commercio di Roma Via de Burrò, 147 Si svolgerà il prossimo 10 dicembre ore 14,00 presso la Camera di Commercio di Roma il seminario “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici”, appuntamento […]

Certificazione Halal business

Seminario: “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici” Roma, 10 dicembre 2013 – ore 14,00 Camera di Commercio di Roma Via de Burrò, 147 Si svolgerà il prossimo 10 dicembre ore 14,00 presso la Camera di Commercio di Roma il seminario “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici”, appuntamento […]

Certificazione Halal business

Seminario: “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici” Roma, 10 dicembre 2013 – ore 14,00 Camera di Commercio di Roma Via de Burrò, 147 Si svolgerà il prossimo 10 dicembre ore 14,00 presso la Camera di Commercio di Roma il seminario “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici”, appuntamento […]

Certificazione Halal business

Seminario: “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici” Roma, 10 dicembre 2013 – ore 14,00 Camera di Commercio di Roma Via de Burrò, 147 Si svolgerà il prossimo 10 dicembre ore 14,00 presso la Camera di Commercio di Roma il seminario “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici”, appuntamento […]

Certificazione Halal business

Seminario: “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici” Roma, 10 dicembre 2013 – ore 14,00 Camera di Commercio di Roma Via de Burrò, 147 Si svolgerà il prossimo 10 dicembre ore 14,00 presso la Camera di Commercio di Roma il seminario “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici”, appuntamento […]

Certificazione Halal business

Seminario: “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici” Roma, 10 dicembre 2013 – ore 14,00 Camera di Commercio di Roma Via de Burrò, 147 Si svolgerà il prossimo 10 dicembre ore 14,00 presso la Camera di Commercio di Roma il seminario “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici”, appuntamento […]

Certificazione Halal business

Seminario: “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici” Roma, 10 dicembre 2013 – ore 14,00 Camera di Commercio di Roma Via de Burrò, 147 Si svolgerà il prossimo 10 dicembre ore 14,00 presso la Camera di Commercio di Roma il seminario “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici”, appuntamento […]

Certificazione Halal business

Seminario: “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici” Roma, 10 dicembre 2013 – ore 14,00 Camera di Commercio di Roma Via de Burrò, 147 Si svolgerà il prossimo 10 dicembre ore 14,00 presso la Camera di Commercio di Roma il seminario “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici”, appuntamento […]

Certificazione Halal business

Seminario: “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici” Roma, 10 dicembre 2013 – ore 14,00 Camera di Commercio di Roma Via de Burrò, 147 Si svolgerà il prossimo 10 dicembre ore 14,00 presso la Camera di Commercio di Roma il seminario “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici”, appuntamento […]

Certificazione Halal business

Seminario: “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici” Roma, 10 dicembre 2013 – ore 14,00 Camera di Commercio di Roma Via de Burrò, 147 Si svolgerà il prossimo 10 dicembre ore 14,00 presso la Camera di Commercio di Roma il seminario “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici”, appuntamento […]

Certificazione Halal business

Seminario: “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici” Roma, 10 dicembre 2013 – ore 14,00 Camera di Commercio di Roma Via de Burrò, 147 Si svolgerà il prossimo 10 dicembre ore 14,00 presso la Camera di Commercio di Roma il seminario “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici”, appuntamento […]

Certificazione Halal business

Seminario: “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici” Roma, 10 dicembre 2013 – ore 14,00 Camera di Commercio di Roma Via de Burrò, 147 Si svolgerà il prossimo 10 dicembre ore 14,00 presso la Camera di Commercio di Roma il seminario “Certificazione Halal: nuove opportunità di business con i paesi islamici”, appuntamento […]