Giorno: 11 gennaio 2014

Ariel Sharon: pensatela come una morte lunga 8 anni, dolorosissima.

Devo ammettere che ti ho pensato spesso in questi mesi. Ho imparato cos’è il coma, ho conosciuto lo stato vegetativo, ho imparato nei dettagli come è fatto un cervello, cosa avviene quando un “insulto” di qualunque genere distrugge una parte, per emorragie, anossia o bla bla bla. Ti ho pensato spesso, tanto che guarda riesco […]

Ariel Sharon: pensatela come una morte lunga 8 anni, dolorosissima.

Devo ammettere che ti ho pensato spesso in questi mesi. Ho imparato cos’è il coma, ho conosciuto lo stato vegetativo, ho imparato nei dettagli come è fatto un cervello, cosa avviene quando un “insulto” di qualunque genere distrugge una parte, per emorragie, anossia o bla bla bla. Ti ho pensato spesso, tanto che guarda riesco […]

Ariel Sharon: pensatela come una morte lunga 8 anni, dolorosissima.

Devo ammettere che ti ho pensato spesso in questi mesi. Ho imparato cos’è il coma, ho conosciuto lo stato vegetativo, ho imparato nei dettagli come è fatto un cervello, cosa avviene quando un “insulto” di qualunque genere distrugge una parte, per emorragie, anossia o bla bla bla. Ti ho pensato spesso, tanto che guarda riesco […]

Ariel Sharon: pensatela come una morte lunga 8 anni, dolorosissima.

Devo ammettere che ti ho pensato spesso in questi mesi. Ho imparato cos’è il coma, ho conosciuto lo stato vegetativo, ho imparato nei dettagli come è fatto un cervello, cosa avviene quando un “insulto” di qualunque genere distrugge una parte, per emorragie, anossia o bla bla bla. Ti ho pensato spesso, tanto che guarda riesco […]

Ariel Sharon: pensatela come una morte lunga 8 anni, dolorosissima.

Devo ammettere che ti ho pensato spesso in questi mesi. Ho imparato cos’è il coma, ho conosciuto lo stato vegetativo, ho imparato nei dettagli come è fatto un cervello, cosa avviene quando un “insulto” di qualunque genere distrugge una parte, per emorragie, anossia o bla bla bla. Ti ho pensato spesso, tanto che guarda riesco […]

Ariel Sharon: pensatela come una morte lunga 8 anni, dolorosissima.

Devo ammettere che ti ho pensato spesso in questi mesi. Ho imparato cos’è il coma, ho conosciuto lo stato vegetativo, ho imparato nei dettagli come è fatto un cervello, cosa avviene quando un “insulto” di qualunque genere distrugge una parte, per emorragie, anossia o bla bla bla. Ti ho pensato spesso, tanto che guarda riesco […]

Ariel Sharon: pensatela come una morte lunga 8 anni, dolorosissima.

Devo ammettere che ti ho pensato spesso in questi mesi. Ho imparato cos’è il coma, ho conosciuto lo stato vegetativo, ho imparato nei dettagli come è fatto un cervello, cosa avviene quando un “insulto” di qualunque genere distrugge una parte, per emorragie, anossia o bla bla bla. Ti ho pensato spesso, tanto che guarda riesco […]

Ariel Sharon: pensatela come una morte lunga 8 anni, dolorosissima.

Devo ammettere che ti ho pensato spesso in questi mesi. Ho imparato cos’è il coma, ho conosciuto lo stato vegetativo, ho imparato nei dettagli come è fatto un cervello, cosa avviene quando un “insulto” di qualunque genere distrugge una parte, per emorragie, anossia o bla bla bla. Ti ho pensato spesso, tanto che guarda riesco […]

Ariel Sharon: pensatela come una morte lunga 8 anni, dolorosissima.

Devo ammettere che ti ho pensato spesso in questi mesi. Ho imparato cos’è il coma, ho conosciuto lo stato vegetativo, ho imparato nei dettagli come è fatto un cervello, cosa avviene quando un “insulto” di qualunque genere distrugge una parte, per emorragie, anossia o bla bla bla. Ti ho pensato spesso, tanto che guarda riesco […]

Ariel Sharon: pensatela come una morte lunga 8 anni, dolorosissima.

Devo ammettere che ti ho pensato spesso in questi mesi. Ho imparato cos’è il coma, ho conosciuto lo stato vegetativo, ho imparato nei dettagli come è fatto un cervello, cosa avviene quando un “insulto” di qualunque genere distrugge una parte, per emorragie, anossia o bla bla bla. Ti ho pensato spesso, tanto che guarda riesco […]

Ariel Sharon: pensatela come una morte lunga 8 anni, dolorosissima.

Devo ammettere che ti ho pensato spesso in questi mesi. Ho imparato cos’è il coma, ho conosciuto lo stato vegetativo, ho imparato nei dettagli come è fatto un cervello, cosa avviene quando un “insulto” di qualunque genere distrugge una parte, per emorragie, anossia o bla bla bla. Ti ho pensato spesso, tanto che guarda riesco […]

Ariel Sharon: pensatela come una morte lunga 8 anni, dolorosissima.

Devo ammettere che ti ho pensato spesso in questi mesi. Ho imparato cos’è il coma, ho conosciuto lo stato vegetativo, ho imparato nei dettagli come è fatto un cervello, cosa avviene quando un “insulto” di qualunque genere distrugge una parte, per emorragie, anossia o bla bla bla. Ti ho pensato spesso, tanto che guarda riesco […]