Giorno: 24 gennaio 2013

Il Medio Oriente del 2013

Gli amici dello Spazio della Politica, con cui collaboro da anni, mi hanno chiesto di delineare gli scenari per il Medio Oriente che sarà nell’anno che è appena iniziato. Non ho la famigerata palla di vetro e non ho la … Continua a leggere

Il Medio Oriente del 2013

Gli amici dello Spazio della Politica, con cui collaboro da anni, mi hanno chiesto di delineare gli scenari per il Medio Oriente che sarà nell’anno che è appena iniziato. Non ho la famigerata palla di vetro e non ho la … Continua a leggere

Il Medio Oriente del 2013

Gli amici dello Spazio della Politica, con cui collaboro da anni, mi hanno chiesto di delineare gli scenari per il Medio Oriente che sarà nell’anno che è appena iniziato. Non ho la famigerata palla di vetro e non ho la … Continua a leggere

Il Medio Oriente del 2013

Gli amici dello Spazio della Politica, con cui collaboro da anni, mi hanno chiesto di delineare gli scenari per il Medio Oriente che sarà nell’anno che è appena iniziato. Non ho la famigerata palla di vetro e non ho la … Continua a leggere

Il Medio Oriente del 2013

Gli amici dello Spazio della Politica, con cui collaboro da anni, mi hanno chiesto di delineare gli scenari per il Medio Oriente che sarà nell’anno che è appena iniziato. Non ho la famigerata palla di vetro e non ho la … Continua a leggere

Il Medio Oriente del 2013

Gli amici dello Spazio della Politica, con cui collaboro da anni, mi hanno chiesto di delineare gli scenari per il Medio Oriente che sarà nell’anno che è appena iniziato. Non ho la famigerata palla di vetro e non ho la … Continua a leggere

Il Medio Oriente del 2013

Gli amici dello Spazio della Politica, con cui collaboro da anni, mi hanno chiesto di delineare gli scenari per il Medio Oriente che sarà nell’anno che è appena iniziato. Non ho la famigerata palla di vetro e non ho la … Continua a leggere

Il Medio Oriente del 2013

Gli amici dello Spazio della Politica, con cui collaboro da anni, mi hanno chiesto di delineare gli scenari per il Medio Oriente che sarà nell’anno che è appena iniziato. Non ho la famigerata palla di vetro e non ho la … Continua a leggere

Il Medio Oriente del 2013

Gli amici dello Spazio della Politica, con cui collaboro da anni, mi hanno chiesto di delineare gli scenari per il Medio Oriente che sarà nell’anno che è appena iniziato. Non ho la famigerata palla di vetro e non ho la … Continua a leggere

Il Medio Oriente del 2013

Gli amici dello Spazio della Politica, con cui collaboro da anni, mi hanno chiesto di delineare gli scenari per il Medio Oriente che sarà nell’anno che è appena iniziato. Non ho la famigerata palla di vetro e non ho la … Continua a leggere

Il Medio Oriente del 2013

Gli amici dello Spazio della Politica, con cui collaboro da anni, mi hanno chiesto di delineare gli scenari per il Medio Oriente che sarà nell’anno che è appena iniziato. Non ho la famigerata palla di vetro e non ho la … Continua a leggere

Il Medio Oriente del 2013

Gli amici dello Spazio della Politica, con cui collaboro da anni, mi hanno chiesto di delineare gli scenari per il Medio Oriente che sarà nell’anno che è appena iniziato. Non ho la famigerata palla di vetro e non ho la … Continua a leggere

Il Medio Oriente del 2013

Gli amici dello Spazio della Politica, con cui collaboro da anni, mi hanno chiesto di delineare gli scenari per il Medio Oriente che sarà nell’anno che è appena iniziato. Non ho la famigerata palla di vetro e non ho la … Continua a leggere

Il Medio Oriente del 2013

Gli amici dello Spazio della Politica, con cui collaboro da anni, mi hanno chiesto di delineare gli scenari per il Medio Oriente che sarà nell’anno che è appena iniziato. Non ho la famigerata palla di vetro e non ho la … Continua a leggere

Il Medio Oriente del 2013

Gli amici dello Spazio della Politica, con cui collaboro da anni, mi hanno chiesto di delineare gli scenari per il Medio Oriente che sarà nell’anno che è appena iniziato. Non ho la famigerata palla di vetro e non ho la … Continua a leggere